Halloween si avvicina, mancano ancora pochi giorni, ma come si sa, in America la tradizione è talmente sentita che ad Hollywood non hanno voluto attendere il 31 Ottobre.

Così, l’evento più atteso dagli amanti dei travestimenti, il Casamigos 2014 Tequila’s Halloween Party, ha visto la partecipazione di molte star di Hallywood, ognuno con un costume differente e originale.
Mica cappellino da strega o orecchie da gatta, si parla di cose serie, da professionisti. Halloween è una cosa seria per gli americani.

Qualche star si è ripetuta, come la bella ereditiera, Paris Hilton che continua sulla scia del semi nudo per non passare inosservata, quest’anno è stata la volta di Minnie versione sexy, mentre Janel Parrish, alias Mona in “Pretty Little Liars” si è presentata con un costume da gatta sensuale e accattivante.

La Parrish non è stata l’unica tra le attrici della serie tv di successo. Infatti erano presenti anche le altre 5 protagoniste. Ashley Benson sempre bellissima anche vestita da teschio, Sasha Pieterse che di certo non sembrava la solita perfida Alison, ma a colpire è stata soprattutto la piccola Aria, Lucy Hale vestita da Twitter.

Tra le star presenti anche Kate Hudson , Hilary Duff con il suo ex marito Mike Comrie, Michelle Trachtenberg con il suo look da “Black Dahlia”.
La rappresentanza italiana l’ha fatta la nostrana Elisabetta Canalis, vestita da sexy Dorothy del mago di Oz, con scarpe rosse e vestitino succinto.

Non ci resta che decidere il nostro costume per quest’anno, magari scopiazzando quello delle star, come da tradizione.