Credits: Instagram

Il 31 ottobre non sarebbe Halloween senza spaventare qualcuno. Candele penzolanti, ragnatele, sangue finto, ogni piccolo oggetto può diventare fonte di grande paura nella casa che ospiterà i vostri amici per la notte più terrificante dell’anno. Non mancheranno i fantasmi a farvi compagnia.

Noi vi diamo qualche consiglio per creare la giusta atmosfera da paura per Halloween, sperando che qualche vostro amico non si spaventi troppo.

Testa nel barattolo

Credits: Instagram
Credits: Instagram

Che ne dite di iniziare con una testa (finta) in un barattolo? Potete posizionarla davanti la vostra porta d’ingresso, così da dare il vostro pazzo e personale benvenuto.

Fantasmi nel prato

2

Fate sapere ai vostri ospiti che non sono da soli in questo mondo, ma sopratutto nella vostra casa. I fantasmi di luce, posizionati sul prato proprio fuori la vostra abitazione e davanti la finestra, creeranno un’atmosfera stregata.

Lombrichi nel piatto

3

Un classico di Halloween: i lombrichi (ovviamente finti) nei piatti. Sembreranno orribili vermi che nessuno vorrà mangiare e che metteranno quindi molta paura, ma sarà solo apparenza. I vostri ospiti si accorgeranno che sono solo deliziose caramelle.

Cupcakes con denti sanguinanti

4

Questi cupcakes vi faranno passare la voglia di mangiarne uno. E non andrete neanche più dal dentista. Per creare questi dolcetti bisogna essere un po’ più esperti al fine di realizzare una vera dentiera insanguinata.

Candele fluttuanti

6

Hogwarts non sarà un posto sicuro neanche per Halloween con queste candele fluttuanti che vi ricorderanno molto la scuola di magia più famosa. E ora, spegnete le luci e restate terrorizzati da quest’atmosfera fantasmagorica.

Ragnatele

5

Ragnatele e ragni sono la combinazione finale per decorare la vostra casa per Halloween. Lo spavento è assicurato posizionando lunghe file di ragnatele negli angoli o nei posti più scuri in modo che i vostri amici le trovino e scoprano i grossi ragni neri che avete messe. Le tarantole sono spaventose per chiunque.

Vi sono piaciute queste idee per un Halloween da brividi nella vostra casa?

Credits photos: Instagram