Un nuovo panino targato Burger King, perfetto per Halloween, la festa più spaventosa e mostruosa di tutto l’anno, che si festeggerà naturalmente il 31 ottobre.

Finalmente sbarca in Italia il nuovo panino nero di Burger King, una novità per la catena di fast food nel nostro paese. Per l’occasione è stata montata una pubblicità ad hoc per le strade di Milano. Alla stazione centrale, infatti, un esericito di zombie si è mischiato nella folla, tra turisti, passanti e milanesi doc, fino ad arrivare al Burger King più vicino proprio per assaggiare la novità del nuovo panino. Il nuovo Halloween Whopper è perfetto per il periodo: si potrà assaggiare, infatti, solo fino al 2 novembre in tutti i Burger King. Un panino dall’inedito colore nero, già famosissimo in Giappone.

Quali sono gli ingredienti? E soprattutto, perchè il pane è così nero? Falice, tutto grazie alla salsa BBQ. Sembra infatti che, aggiunta durante la panificazione, dia quel colore nero al prodotto finale e un sapore affumicato. All’interno carne di manzo, insalata, pomodori, cipolla, formaggio, maionese e altra salsa barbecue.

“Abbiamo deciso di reinventare il Whopper Cheese uno dei nostri prodotti più venduti in Italia e farlo con un pane nero, in modo da essere più accattivanti per i giovani e sorprendere i consumatori”, ha spiegato Jesus Cubero, direttore marketing Burger King Italia.