Hanno

Hanno organizzato un baby shower di lusso per Meghan Markle e la notizia ha fatto discutere parecchio.

La cifra ingente è stata senz’altro motivo di scandalo ma soprattutto lo è stata quella spesa per il soggiorno di Meghan a New York.

L’hanno paragonata a Maria Antonietta!

Hanno organizzato un baby shower di lusso: Serena Williams e Jessica Mulroney.

Serena Williams e Jessica Mulroney sono le autrici del baby shower di lusso. Difatti i soldi li ha sganciati Serena mentre Jessica è l’esperta di moda che ha curato l’evento.

L’evento è costato la bellezza di 500mila dollari (avete letto bene).

Meghan Markle ha passato la sua ultima giornata a New York festeggiando al baby shower che le sue amiche hanno organizzato nella sua suite nell’attico del Hotel Mark nell’Upper East Side.

Era decisamente felicissima di poter condividere questo evento con le sue amiche e tutto è stato curato da Serena nei minimi dettagli, dai cibi che le piacciono, alla musica, ai fiori.

I costi del baby shower di lusso che hanno organizzato per Meghan

Dunque, la festa è costata un bel po’: circa 75.000 dollari a notte per l’hotel dove si è svolta la festa (una suite del Mark Hotel di Manhattan), volo in jet privato da 250.000 dollari, più due ulteriori guardie del corpo per circa 14mila dollari.

Cinque giorni di bagordi. La Regina pare abbia già perdonato…ma gli inglesi? La stampa?

Per farsi ‘perdonare’ gli eccessi del viaggio, Meghan ha donato i fiori del baby shower a un centro di assistenza per bambini malati di cancro, a New York. Ma sarà bastato?

Meghan ha precisato che è stato tutto pagato privatamente dalle amiche e da lei.

Gli ospiti del baby shower di lusso che hanno organizzato per Meghan

Fra i presenti vi erano: Amal Clooney, l’ancor CBS Gayle King, la co-star di Meghan nella serie Suits Abigail Spencer, Markus Anderson, Bonnie Hammer, presidente della NBC Cable Entertainment, il guru del benessere Taryn Toomey, designer Misha Nonoo, stylist Jessica Mulroney e l’attrice Janina Gavankar. Inoltre vi erano anche Royal Wedding, l’hairstylist Serge Normant e il truccatore Daniel Martin.

Grande assente Kate, la cognata, ma si sa che fra loro non corre buon sangue. Stavano tutti paragonando Kate a Diana, ma sorge il dubbio che sia Meghan la nuova Lady D. che porterà lo scompiglio a corte.

Ma non sembra anche a voi una puntata di Gossip Girl?