Philippa Charlotte, meglio conosciuta come Pippa Middleton, a quanto pare è vergine. Di segno, s’intende. Oggi, la regina dell’eleganza compie 31 anni e noi di blog di Lifestyle vogliamo augurarle buon compleanno raccontando un pò di lei.

Di certo molti di noi, i maschietti in primis, si ricorderanno di come nasce la ‘star’ Pippa Middleton.
Un contributo sostanziale lo deve al suo indimenticabile ‘lato b che ha rubato la scena persino alla sorella Kate il giorno del suo matrimonio con il Principe William, il 29 aprile 2011.

HAPPY BIRTHDAY PIPPA MIDDLETON

Da quel giorno, la sorellina minore della Duchessa di Cambridge ha suscitato l’interesse della stampa e non solo.
L’attenzione si concentrò sul celebre vestito bianco della damigella di Kate, Pippa appunto. Lei ha sempre dichiarato che in realtà la sua intenzione fosse quella di passare inosservata. Sicuramente ha fallito nell’intento, perchè da quel momento tutti i tabloid sono impazziti per lei.

Non si può certo dire che sia una ragazza noiosa. Paparazzata in giro per locali, da una festa all’altra, non si fa mancare la vita mondana, in cui si trova perfettamente a suo agio.

Le ultime indiscrezione la vedono prossima ai fiori d’arancio con il suo attuale fidanzato, il banchiere Nico Jackson.
Anche nella selezione dei suoi ‘boyfriends’ ha sempre avuto le idee ben chiare. Si, perchè Jackson è il terzo banchiere ad aver avuto una storia con la bella ed invidiata Pippa. A quanto pare se non fai questo di lavoro non sei degno della zia del futuro principe di Inghilterra.

Happy birthday Pippa Middleton

Scherzi a parte, sembra che con il banchiere numero 3 Pippa abbia trovato la serenità e si stia già abituando all’idea di essere la mogliettina di Nico. Non una mogliettina qualunque, non una ‘desperate housewife’ ovviamente, difficilmente la socialite inglese rinuncerebbe a presenziare alle più importanti serate mondane.

L’ultima, ai GQ Men of the Year Awards a Londra qualche giorno fa. Anche in quell’occasione non è passata inosservata e i tabloid l’hanno immortalata mentre calcava il red carpet con un elegante vestito di Hugo Boss e un paio di sandali in pelle bronzo Lenia.

Happy birthday Pippa Middleton

Che dire, sicuramente il ricco banchiere ha fatto il colpaccio.

E magari adesso, le fidanzate più gelose potranno tirare un sospiro di sollievo. Sebbene guardare è sempre lecito per i vostri uomini. Quindi rassegnatevi care donne.

Chissà se la sorella Kate aspetta proprio il giorno delle sue nozze per ‘ricambiarle il favore’. Fatto sta che si parlerà ancora molto della piccola di casa Middleton, ne siamo certi.
Non è giunta nessuna indiscrezione su come vorrà festeggiare il suo compleanno, non sappiamo se sarà una festa per pochi intimi oppure una serata da 200 invitati, nel frattempo, happy birthday Pippa.