Il magico mondo di Harry Potter continua ancora a regalare strane curiosità e coincidenze: dopo aver parlato della grande apertura a Mapello, in provincia di Bergamo, del nuovissimo pub-birreria “Binario 3/4” interamente dedicata alla saga della J.K. Rowling, ecco spuntare sul web un nuovo main topic d’eccellenza: la straordinaria somiglianza tra Daniel Radcliffe, l’attore che interpreta Harry Potter nei film, e Giò Sada, futuro vincitore di X Factor Italia.

Tra i tanti (o pochi, dipende dai punti di vista) concorrenti scelti dai quattro giudici Mika, Fedez, Skin e Elio c’è un giovane davvero molto promettente, Giò Sada, che ha gareggiato nella categoria over di Elio. Talento, bravura, emozione, questo è indubbio. Ma quello di cui si è parlato in queste ultime ore, soprattutto sui social, è l’impressionante somiglianza con Daniel Radcliffe. Tutte le fan (e i fan) di Harry Potter e dell’attore sono stati completamente sorpresi da questo ragazzo, che in moltissimi tratti del visto ricorda proprio il maghetto.

Ed è stato proprio su Twitter e Facebook che sono rimbalzati i commenti: “Solo io noto una certa somiglianza tra Daniel Radcliffe e Giò Sada?”, ha scritto qualcuno. “Giò Sada è Harry Potter”, qualcun altro, un po’ più convinto. La somiglianza, in poche parole, sembra esserci davvero, in particolare nella forma naso e del viso.

E voi, l’avevate notata?