Credits: nydailynews.com

La London Fashion Week è uno degli appuntamenti più importanti della moda, ed Harry Styles non ha voluto rinunciarvi. Lunedì sera il cantante degli One Direction è stato visto al party organizzato da Miu Miu e Love Magazine in occasione della chiusura della settimana della moda londinese insieme all’amica Cara Delevingne. I due sono sembrati una bella coppia affiatata, felici e sorridenti, sembravano a proprio agio. La domanda è: sono solo amici o c’è del tenero?

Harry e Cara si sono incontrati la sera di lunedì 21 settembre per il party esclusivo. Un’occasione per staccare dagli impegni lavorativi di entrambi: infatti, lui ha terminato il tour con la band, e ieri il gruppo si è esibito sul palco dell’Apple Music Festival, mentre lei è attesa in Italia per la Milano Fashion Week, dove presenzierà a un evento presso lo store Mango insieme a Kate Moss.

I due sono amici da molto tempo, anche se, qualche settimana fa, è emerso che Harry aveva iniziato a provare interesse nei suoi confronti e già due anni fa presenziava alle sue passerelle, ma i rumors di un possibile flirt non erano mai stati confermati. Durante la serata sono stati paparazzati spesso anche in compagnia della modella e attrice Clara Paget, uno dei tanti ospiti del part glamour. Inutile dire che le foto hanno fatto il giro del web, scatenando una serie di reazione da parte dei fan di entrambi sui social network più influenti. Tuttavia, sebbene ci sia una piccolissima parte che vorrebbe Harry e Cara come una coppia, la maggioranza è ben consapevole che i due non potranno mai stare insieme: entrambi sarebbero impegnati in una relazione con persone dello stesso sesso.

Cara Delevingne fa coppia fissa da mesi con la cantante St Vincent (vero nome Annie Clark), mentre le voci sulla presunta omosessualità di Harry Styles sono sempre circolate tra i fan, i quali hanno sempre sostenuto che ci sia del tenero tra il cantante e il suo collega Louis Tomlinson. Inoltre il bel Harry è tornato single dopo la fine della sua love story con Taylor Swift. Rumors a parte, i due amici sono comunque una bella coppia e qualcun altro sostiene che si stiano frequentando sul serio, ma senza prove certe non possiamo confermarvi nulla. Continuate a seguirci per avere altre informazioni.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia Harry e Cara?

Credits photo: Getty Images / Dave Bennett