Hotel a ore Milano: si scopre la convenienza di un Day Use

Pernottare nella città della moda? C’è l’imbarazzo della scelta! E poi ci sono i B&B ma recentemente si parla molto di Day Use, gli hotel a ore.

Sono davvero convenienti?

Hotel a ore Milano: i servizi del Day Use.

Sono in molti ormai gli Hotel a ore Milano che offrono servizi di Day Use come ci fa notare Day Break Hotels

Ipotizziamo che vi troviate a Milano per un qualsiasi motivo, una giornata sola ma avete bisogno di un break perché sarà una giornata pesante, perché dovete avere un punto d’appoggio per cambiarvi e rinfrescarvi, ecco perché si può scegliere un hotel a ore.

Magari l’aereo ha fatto tardi o ritarderà di molto, l’ideale è cercare un hotel che offra un servizio Day Use (solitamente c’è un forte sconto sul prezzo notturno).

Hotel a ore Milano: break e relax

Forse il vostro incontro è saltato, magari la gita è stata rimandata perché fuori piove o per altri motivi. In questo caso perché non concedersi comunque una giornata di relax? Alcuni Day Use a Milano offrono anche diversi servizi come spa, piscina e ristorante. Interessante vero?

Alcuni inoltre includono WiFi illimitato e parcheggio incluso. Altri offrono leggeri lunch, riviste, bottiglie di vino e via dicendo.

Inoltre la cancellazione è gratuita e non è richiesta alcuna carta di credito.

Hotel a ore Milano: le app

Esistono anche app dedicate alle prenotazioni dei servizi di Day Use: prenotare senza carta di credito, cancellare gratis, confrontare i prezzi, ottenere la migliore tariffa ma anche cercare gli hotel nelle vicinanze e salvare i preferiti.

Le app raccolgono solo dati personali come la tua posizione e un identificativo del tuo dispositivo del quale garantisce la massima riservatezza.

Attraverso il motore di ricerca si trovano camere e servizi in Day Break in 3000 hotel 3, 4 e 5 stelle, a tariffe scontate del 70%.

Questa è la rivoluzione della concezione di hotel: sperimentare servizi di lusso in fascia diurna, possibilità di break e di un luogo riservato per i propri incontri, farsi coccolare da una spa, attendere un volo o un appuntamento rilassati in un comodo letto o mangiare un pranzo coi fiocchi nel ristorante dell’hotel senza doverne inseguire uno in città.
E potete godervi le bellezze di Milano, i momenti romantici di un incontro segreto, rilassarvi durante una trasferta di lavoro o semplicemente dedicare un giorno soltanto a voi stessi con lussuose coccole.

Perchè no?