Credit: youtube.com

La domanda che spesso ci poniamo noi donne è sempre quella: “che beauty look sta meglio con questo viso e questi capelli?”
Per aiutarvi a trovare una risposta, noi vi proponiamo i beauty look più glamour del momento da cui trarre ispirazione.

Olivia Palermo


Lanciata dal reality show The City ormai anni fa, Oliva Palermo è una delle it-girl più imitate per il suo stile ricercato ed elegante. Oltre a un guardaroba da far invidia, e ad accessori affascinanti, il suo punto di forza è il beauty look. Manicure quasi sempre sulle nuance del rosso, capelli corposi e un make up nude, semplice ma sempre d’effetto.
Cosa non può mancare nel suo look? Il blush color pesca.

Blake Livevly


Da Gossip Girl a testimonial per Gucci e l’Oréal Paris, a musa per Christian Louboutin. Ormai Blake Lively è una delle donne più amate dal mondo intero, sempre impeccabile ed estremamente glamour. Lunghi capelli biondi da vera Californian Girl, un sorriso contagioso e colori accesi sulle labbra, quasi sempre truccate.
Cosa non può mancare nel suo look? Un lip gloss rosa.

Kylie Jenner


Dopo aver oscurato le sorelle più grandi Kim e Kendall, la più piccola delle sorelle Kardashian non smette di far parlare di sé sopratutto per i nuovi trend in fatto di beauty. Il colore dei suoi capelli cambia praticamente ogni mese, diventando persino rosa pastello, il suo #KylieJennerChallenge ha fatto il giro del mondo per le labbra anni ’90 e i rossetti color prugna. Una giovanissima it girl che ha la strada spianata nel mondo del fashion.
Cosa non può mancare nel suo look? Mascara e ciglia finte.

Rita Ora


La cantante inglese adora sfoggiare sensuali look very diva: capelli sempre in piega perfetta, spesso con onde stile anni ’40 con tanto di ciuffo peekaboo e trucco deciso ma mai eccessivo o volgare. Rita ha la pelle olivastra uniformata da un fondotinta, gli occhi marroni contornati dall’eyeliner e delle labbra carnose.
Cosa non può mancare nel suo look beauty? Il rossetto rosso.