Completiamo la nostra guida per quest’autunno inverno, dopo aver parlato di Outfit più trendy , tagli di capelli più in voga e make up più fashion terminiamo con il re degli accessori, proprio lui, il cappello.

Il cappello completa il nostro outfit, è quel tocco in più che non può mancare.
Bisogna però stare attenti a scegliere i cappelli più adatti a noi, per non sfociare nel trash, che tanto piacerebbe a Lady Gaga.
Blog di Lifestyle vi viene in aiuto, per farvi una lista di cappelli che quest’inverno dovrete avere assolutamente nel vostro armadio.

Partiamo subito con il classico e intramontabile borsalino in feltro, è il cappello per eccellenza che, seppur fedele alla tradizione artigianale, resta sempre al passo con le tendenze più innovative.

borsalino

Il secondo cappello è quello classico da cavallerizza, uno stile un pò insolito, che però i più audaci possono sfoggiare anche in città quest’inverno senza timore di essere inopportune, lo consigliano gli esperti.

I cappelli immancabili nel nostro armadio quest'inverno

In alternativa allo stile cavallerizzo, si può optare per uno più spregiudicato. Il cappello da cowgirl è perfetto per portare un tocco di country nelle magiche notti di paese, e perchè no abbinate ad un bel paio di stivali per completare il look.

I cappelli immancabili nel nostro armadio quest'inverno

Per le più aggressive, per la donna che non deve chiedere mai, quella a cui non piace proprio passare inosservata abbiamo pensato ad un leopardato anche sul cappelli, un cappello in cavallino, con immancabili decori in piume, made by Marzi.

I cappelli immancabili  nel nostro armadio quest'inverno

Il cappello a falde larghe lo lasciamo alle più romantiche, a quelle delle mille e una notte, a quelle che vogliono sentirsi dive. Non potete sbagliare con quello suggerito da Super Duper.

I cappelli  immancabili nel nostro armadio quest'inverno

Fedora in velluto per le più timide, in colori di gran moda per questo inverno, come il bordeaux.

I cappelli immancabili nel nostro armadio quest 'inverno

La lista dei cappelli immancabili per quest’inverno termina con una classica bombetta in cashmere, proposta da Brunello Cucinelli, in tonalità scure, come il grigio. Siam pur sempre nella stagione fredda.

I  cappelli immancabili nel nostro armadio quest'inverno

Adesso non vi manca proprio niente, seguendo i consigli di Blog di Lifestyle potete star certe di non sbagliare un colpo. L’inverno può arrivare, ci trova preparate.