Credits photo: disneytvb.forumfree.it

Quando la Disney ha creato alcune delle sue serie animate, non avrebbe mai pensato la nuova generazione potesse innamorarsene così tanto. E non parliamo solo delle storie, ma anche dei caratteri che nel video della Generazione Y relizzato da Elite Daily diventano desiderabili come esseri umani. Scopriamo chi ha vinto la selezione.

Il video che vi proponiamo si apre con la seguente domanda: con quale personaggio Disney ameresti passare una notte? Joe Santagata sceglierebbe sicuramente Jasmine, la bellissima principessa di Aladdin, poiché è ricca, desiderabile e ha una tigre. Joey è intrigato da Bella ma allo stesso tempo anche da Biancaneve. Hall sceglierebbe decisamente Bella , mentre per Jkud la migliore è Jasmine.

Ma i personaggi della Disney sono dei più diversi e non ci si può soffermare semplicemente alle persone. Tim Jollon, ad esempio immagina una serata hot con il gatto Cheshire di Alice nel paese delle meraviglie. Tornando ai caratteri principali, Taky amerebbe un giro sott’acqua sia con Ariel, sia con Erik, mentre Amber è affascinata da Pocahontas.

E se le parole danno solo una minima idea dei nuovi flirt dei protagonsti della Disney, nel video a seguire potrete vedere anche come i personaggi intervistati immaginanerebbero le amate principesse e i principi. E voi chi desidereste?