Natura, corpo, mente, divertimento, avventura: il campeggio è tutto questo e molto altro. Ma la società di attrezzature da campeggio Tentsile, ha pensato all’elemento fondamentale e necessario per aggiungere un pizzico di brio. Quale? La tenda ovviamente.

Tre modelli di tenda innovativi, che hanno come elemento comune e particolare la sospensione in aria. Trillium, una piccola, impilabile, versatile amaca, che può ospitare fino a tre persone, Vista, una tenda a due piani collegata agli alberi e la più grande tenda nella gamma, Trilogy, un enorme rifugio comune in grado di ospitare sei persone, con tre zone notte separate e un baldacchino centrale. Ma quanti alberi occorrono per sospendere una tenda da campeggio? Per i modelli Tentsile, bastano addirittura tre alberi, rendendo estremamente semplice, ma allo stesso tempo spettacolare la vostra avventura aerea.

La trazione ha rivoluzionato il mondo del camping ideando questi modelli innovativi e sospesi, belli da togliere il fiato. E la mente dietro tutto questo, è quella dei designer Alex Shirley-Smith e Kirk Kirchev già al lavoro nel 2012, e premiati per il 2015/2016 IPSO BrandNew.

Attenzione solo in caso di vertigini. Per il resto, via ai colori, al divertimento e alla conta delle stelle, incredibilmente vicine a queste case sospese sugli alberi.