Kate Middleton Italia

È un ritorno in gran carriera quello di Kate Middleton alla vita pubblica, dopo la nascita di Charlotte, la secondogenita reale. E il suo nuovissimo look non è di certo passato inosservato.

È la frangia a fare tendenza a Kensington Palace: la parrucchiera di Kate Middleton ha deciso di dire addio a capelli lunghi, morbidi e settori, ma abbastanza anonimi e senza nessun piglio creativo, per lasciar spazio ad una cosiddetta frangetta “a tendina” per un look più giovane e sbarazzino, perfetto per Kate, sempre in viaggio accanto al pubblico che tanto la ama.

Un nuovo taglio di capelli che cambia un po’ il suo look e il suo volto, senza rivoluzionare di molto la sua immagine. Una frangia perfetta per chi vuole rinnovare un po’ il suo aspetto, senza grandi stravolgimenti: lascia il capello sempre morbido e voluminoso sulle spalle, con un colore naturale e molto brillante, ma regala amor più movimento al suo viso leggermente allungato.

Il ritorno di Kate Middleton (FOTO)

Lo sappiamo che la bella Kate Middleton ha sempre avuto molto a cuore il suo aspetto, tanto da renderla una delle fashion & stylist icon più seguite del mondo, grazie ai suoi outfit sempre perfetti anche con semplici accorgimenti e accessori di tendenza.