Se entrare in un jeans di due taglie più piccoli è da sempre il desiderio di tutte noi donne, adesso un trucco infallibile è arrivato in soccorso di tutte per riuscire ad entrare nei jeans taglia 38 tanto amati.

Pensavamo di averle provate tutte, ma il web è sempre pieno di risorse e di nuove idee per risolvere i nostri problemi di “linea”. In questo caso, con uno stratagemma esplosivo.

Il jeans è più implacabile di una bilancia: basta un po’ di gonfiore addominale, qualche chiletto di troppo e il bottone tira o peggio il jeans si rifiuta di entrare. Ecco allora qualche consiglio per entrare nei jeans più in modo più semplice e comodo, anche di qualche taglia di meno: quindi, della serie anche le cose impossibili, a volte diventano possibili.

Le vetrine e le pubblicità ci bombardano con jeans super-aderenti, infatti la la parola d’ordine è skinny jeans. Basta fare un giro per negozi per rendersi conto che l’offerta è molto limitata e vengono proposti quasi solamente modelli di pantaloni superaderenti. Belli, ma difficile da far entrare in un corpo tutto curvy.

Insomma, chi bella vuol apparire un po’ deve soffrire. Non ci credete? Allora date un’occhiata al video.