Credits photo: www.ultimenotizieflash.com

È lei che tiene in piedi la baracca“: Ilary Blasi, show girl, conduttrice televisiva, moglie e mamma di due -fra pochissimo tre- bambini, descritta attraverso le parole del marito Francesco Totti che, durante la prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”, ha fatto dichiarazione dolcissime alla sua compagna di vita.

I due, sposati da ormai dieci anni, sono genitori di Cristian -nato il 6 novembre 2005- e Chanel -nata il 13 maggio 2007- e sono in attesa del terzo figlio: la Blasi, infatti, circa due mesi fa ha annunciato durante una puntata de “Le Iene” di essere incinta.

Un gravidanza quella di Ilary Blasi che non smette di stupire i fan della show girl e della coppia: come fa ad essere sempre così bella ed in forma? In televisione continua a condurre, con il fisico ed il pancione avvolti in vestiti trasparenti e pieni di pizzi, che non tutte possono permettersi di indossare, soprattutto nel momento della dolce attesa. Nonostante questo e il suo amore verso il cibo, la Blasi si allena e fa sport quotidianamente. Avete mai visto una mamma così bella?

Altro punto interrogativo di questa gravidanza riguarda il sesso del futuro bimbo perché Ilary e Francesco non vogliono assolutamente sapere prima della nascita se si tratta di un maschio o di una femmina. E, di conseguenza, non si preoccupano nemmeno di scegliere il nome del pargolo: dopo Cristian e Chanel con che nome ci stupiranno?

Per avere risposte non bisognerà attendere ancora molto. La Blasy, infatti, si trova al sesto mese ed il parto è previsto per il prossimo marzo.