Ilary Blasi

Ilary Blasi ha ricevuto una bella sorpresa e Totti svela chi comanda in famiglia.

La conduttrice del GFVIP ha avuto un attimo di spiazzamento quando nello studio è entrato qualcuno che non si aspettava.

Chi è?

Ilary Blasi, sorpresa nella finale

Poco prima che Ilary apra la busta per scoprire il vincitore, compaiono dietro di lei, quatti quatti, Cristian, 12 anni, Chanel, 10 ed in mezzo a loro, tenuta per mano, la piccola Isabel, nata 1 anno e mezzo fa. Il messaggio che tengono in mano è bellissimo: “Mamma per noi hai vinto tu”.

Doveva arrivare l’assistente con la busta e invece sono entrati loro.

Ilary si gira e rimane di stucco, presenta a tutti i suoi figli e chiede al maggiore di aprire la busta dove c’è il messaggio per lei. Totti da dietro le quinte guarda con occhi lucidi, Signorini lo invita ad entrare ma lui rimane in disparte a guardare la sua bellissima famiglia.

Tempo di andare: the show must go on, ma la piccola Chanel piange non vuole saperne di lasciare la mamma. E subito scoppia la tenerezza e la simpatia sul web per la piccolina.

La foto di Totti commosso ha fatto il giro del web emozionando tutti ed impazzano i tweet “Non chiedo molto, nella vita vorrei solamente un amore che mi guardi come Totti guarda Ilary” è il messaggio più ricorrenti.

Quale donna non vorrebbe un uomo che la guarda come Totti ammira Ilary e i suoi piccolini?

Ilary Blasi: Totti parla della famiglia

Sebbene non sia voluto entrare in scena, un poco con i giornali s’è scucito il papà tenerone e ci ha spoilerato le sue vicende familiari.

In casa Totti non c’è sempre la tata quando possono se ne occupano loro. Non solo: Chanel detiene il controllo del telecomando, Christian vuol fare il calciatore e la piccolina è la principessa di casa.

Riguardo l’educazione Totti ha detto: “Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente”.

Di Chanel dice “Ama i cartoni animati e si è impossessata del telecomando, se voglio vedere una partita vado i un’altra stanza, le donne hanno sempre ragione”.

E bravo il papà diplomatico, complimenti per la bella famigliola felice ad avercene di più!

Le confessioni di uno dei vip della Casa del Grande Fratello!