Immagini di Stefano De Martino

stefano che balla con Belen stanno affollando la rete.

Ritrovatisi ad un matrimonio, l’ex coppia si mostra perfettamente a suo agio.

Ma al chiacchierato evento partecipava anche Gilda D’Ambrosio, non era lei la nuova fiamma di De Martino? A quanto pare sono solo amici.

Immagini di Stefano De Martino e Belen al matrimonio di amici

De Martino ha partecipato al matrimonio di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, sul lago di Como, in qualità di testimone.

Era presente anche Gilda e c’era anche Santiago.

Dopo Balalaika si è presentata anche Belen.

Stefano e la sua ex hanno ballato per parecchio con Gilda lontana.

Ma difatto noi sappiamo che De Martino è single e che lei non ha mai dichiarato una relazione con lui. Però sappiamo anche che i due si sono frequentati e baciati.

Insomma si frequentano ma niente di serio.

E in ogni caso Belen mi sa di ex molto agguerrita, che non tollera rivali intorno quando è presente e anche quando gli uomini con cui balla non dovrebbero più esser affar suo.

Immagini di Stefano De Martino che non abborda Gilda D’Ambrosio

I due son stati paparazzati insieme ma a questo evento ufficiale si sono tirati indietro.

Di comune accordo?

Come dicevo per me c’è lo zampino di Belen che non sa farsi da parte né farsi i fatti suoi.

E dire che i due sono stati molto vicini durante la cerimonia: testimone lui, damigella lei. Eppure freddissimi e Stefano balla con Belen (tutti ovviamente parlano subito di ritorno di fiamma. Direi anche no).

Però…Stefano si è fatto immortalare guancia a guancia con la mamma di Gilda. I due sono dunque in confidenza. Indizio interessante.

Comunque, bilancio: Gilda molto elegante, Stefano anche, Belen invadente (c’era da aspettarselo). Maurizio Costanzo l’ha definita “poco elegante” (attendiamo repliche). Ma questa è un’altra puntata.