alessia marcuzzi

Durante la diretta della finale dell’Isola dei Famosi 2017, la bellissima conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, mostra involontariamente a tutti gli spettatori di Canale 5 le sue mutandine color carne. Subito dopo l’incidente Hot all’isola dei famosi è iniziato a circolare il video integrale.

Isola dei famosi Hot: Alessia Marcuzzi in mutande

Durante la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, dove il vincitore Ë stato il concorrente più discusso di questa edizione, ovvero Raz Degan, entra in studio l’inviato dei naufraghi,Stefano Bettarini e solleva Alessia Marcuzzi, ma l’entusiasmo dell’inviato fa volteggiare la †gonna della conduttrice e di conseguenza mostrare agli spettatori il suo completo intimo sensuale color carne, scatenando cosi il pubblico maschile.

Subito dopo l’incidente Hot all’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi esclama in diretta Tv: “Spero non si sia visto niente.

Isola dei Famosi 2017: Si ripete il siparietto hot di Alessia Marcuzzi

L’imprevisto hot si ripete di nuovo con l’ingresso di Raz Degan, vincitore di quest’Isola dei Famosi. Il vincitore infatti decide di prendere in braccio la conduttrice Mediaset, ma questa volta la Marcuzzi dopo l’incidente hot con Bettarini si fa trovare pronta.

Infatti la conduttrice blocca immediatamente con le mani la sua gonna per evitare l’ennesimo incidente!

Questa volta però non si è visto nulla di sconvolgente, ma solo uno slip color carne. Per chi si fosse perso l’incidente Hot all’Isola dei Famosi potrà rivederlo tramite i tantissimi video e foto presenti sui social network e su YouTube.