gianni morandi
Gianni Morandi

Sono stati momenti di grande apprensione per Gianni Morandi e i suoi fan.
Il celebre cantante diventato anche una star apprezzata sui social e specialmente su Facebook,ha annunciato ai suoi fan il suo incidente domestico.

Costretto al riposo in casa, il 72 enne, con dispiacere è stato obbligato ad annullare tutti i suoi impegni professionali tra cui le riprese dell’attesa fiction “Dottor Pietro” e l’atteso live con Claudio Baglioni alla sala nervi.
La causa è di un imprevisto accaduto nella sua abitazione mentre dedicava cure al suo giardino.

Gianni Morandi reagisce con grande ottimismo ed un sorriso, come ci svela nel suo post pubblicato in cui condivide una foto che lo immortala nella sua abitazione accanto al suo camino, e prosegue scrivendo sul post:

“15 dicembre. Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra”.

“Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni”, prosegue scrivendo

Infine conclude con grande positività, lasciando alle spalle la sfortunata vicenda accaduta:

”Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”.

Come sempre non tarda ad arrivare l’affetto dei suoi quasi due milioni e mezzo di fan su Facebook; ll post diventa virale dopo poche ore, generando migliaia di interesse e commenti di buona guarigione, che arrivano a superare in meno di ventiquattro ore i cinquantamila “mi piace” e venticinquemila commenti.