Istagram Belen

Instagram Belen: incontro segreto con Fabrizio Corona. Sì, vabbè, il segreto di pulcinella: è lei stessa a postare le foto.

Attenzione: questo articolo contiene un alto tasso di pettegolezzo.

Instagram Belen: flirt segreto con Corona?

Belen e Fabrizio si sono visti in un ristorante. Soli. Niente fidanzati al seguito.

E tutti giù a commentare: “eccoli questi due che tornano assieme”. Ma quando mai.

Una seccata Belen smentisce con tanto di foto di lui e lei. Al ristorante. Soli.

“Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no” replica piccata la Rodriguez.

Sono amici che vanno a pranzo insieme. Bon.

Beh non proprio: lui è stato paparazzato sotto casa di lei e poi sono stati avvistati presso un hotel milanese.

Instagram Belen: la Provvedi non la prende bene

Magari Belen non ci vede niente di male, Corona neanche ma si vede che s’erano scordati di dirlo alla fidanzata di lui, Silvia Provvedi, che viste le foto postate da Belen è andata su tutte le furie e ha lasciato l’appartamento di Fabrizio.

Secondo noi non l’ha presa molto bene.

Iannone è fuori al momento, come lo era la Provvedi al momento del galeotto incontro fra i due, per ora non ci è dato sapere come l’abbia presa.

Cos’è tutta questa segretezza? Se sono rimasti amici perché non dirlo? Perchè tenere all’oscuro i fidanzati e fuggire dai paparazzi?

C’è chi ipotizza che il ritorno di fiamma sia imminente, ma c’è chi ci vede della speculazione: forse a Fabrizio non fa tanto male comparire sull’Instagram di Belen, magari gli frutterà qualche soldo. Corona ha il brutto vizio di orchestrare servizi falsi e poi venderli a peso d’oro. Quindi occhio che il flirt segreto non si trasformi da succosissimo gossip in pesantissima bufala.

Attendiamo nuove.

http://116.203.40.97/belen-instagram-fra-cucina-topless/