Iva

Iva Zanicchi generalmente non fa un gran parlare di sé ma ora si sollevati dei rumors su di lei.

Impossibile non notare la sua mancaza in tv!

Pare che la vedremo sempre meno spesso. Come mai?

Iva Zanicchi: grande assente di All Togheter Now

La Zanicchi sta latitando il programma di J-Ax e della Hunziker. Nella prima puntata si è fatta notare per i suoi commenti ed i dialoghi con il suo vicino Luca Valenti.

Tutto sommato al pubblico lei in veste di giudice è piaciuta molto.

Perchè è improvvisamente scomparsa? Perchè non faceva parte della giuria fissa del muro, era una guest star e questo non fa di lei ospite fisso in ogni puntata.

Luca Valenti è ancora presente e i malpensanti affermano che i commenti della Zanicchi non siano stati apprezzati da tutti.

Invece la semplice verità è che Iva è stata ospite per una sera e basta.

Tu si que vales prossima edizione senza Iva Zanicchi

Altra novità: la Zanicchi non ci sarà nella nuova edizione di Tu si que vales.

Al momento non se ne conosce il motivo.

Secondo un gossip riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la Zanicchi sta pensando di lasciare la poltrona di giudice ad altri (non alla Venier di sicuro). Oddio speriamo non a Barbarella.

L’Aquila di Ligonchio per ora si gode gli ascolti record del Grande Fratello 16. Insieme a Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sta lasciando il segno in questa edizione del reality show, complice i suoi interventi divertenti e spassosi.

Riconfermati tutti per Tu si que vales meno lei, che forse pensa ad altri orizzonti o ad una pausa.

In tema di circo degli orrori ultimamente la Zanicchi e Malgioglio sono concordi sul fatto che nello show si litiga troppo ed abbonda il cattivo gusto.

“Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo” ha commentato la Zanicchi a seguito di un diverbio sguaiato fra le donne della casa.

Decisamente forse la Zanicchi comincia ad esser stufa della tv.