Credit Photo: Fotoengel

Passione e voglia di mettersi in discussione.
JdoubleC e Fidanzata Psicopatica sono i due nuovi brand che hanno sfilato a La Lumiera di Bologna, venerdì 11 luglio, accomunati dalla stessa voglia di donare nuove idee al mondo della moda.
Le proposte, infatti, raccontano ognuna un pezzo di storia di tutte coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo progetto.
E durante la sfilata, la voce di Carlotta Savorelli, vocalist e una delle menti del marchio JdoubleC, ce lo ha raccontato.

JdoubleC è un marchio che nasce tra le mura di casa.
Dalla passione per la moda di mamma Jolanda, e delle sue figlie: Carlotta e Carolina, la J e la doppia C, diventano un brand.
Le donne di JdoubleC propongono una Refill Jacket.
Si tratta di una fantastica giacca in pelle componibile. Dal collo, alle maniche, le giacche JdoubleC sono tutte interamente intercambiabili. In modo da avere sempre l’alternativa valida, e in quanto a praticità, e in quanto a stili e tendenze. I pezzi di cui è composta una Refill Jacket, infatti, vanno dal classico e intramontabile nero, alle stravaganti fantasie zebrata e in camouflage, o, ancora, propongono un tocco di fucsia alla nostra giacca adattabile ad ogni occasione. Troviamo inoltre la variante in jeanas, quella floreale, must della stagione, il color cipria, sofisticato e intramontabile, e il classico in marrone.

Hanno presentato, inoltre, la versione invernale delle refill jacket, caratterizzata da un fantastico maculato.
Ma non solo. La donna pensata da JdoubleC è dotata di una fantastica Cover Bag. Intercambiabile anche lei, la borsa che si presta ad un qualsiasi tipo di abbinamento, anche quello dell’ultimo minuto: sul sito shop.jdoublec.it sono visibili tutte le varianti.

JdoubleC ha pensato al carattere di ogni donna.
Purché sia una Fidanzata Psicopatica. A completare l’outfit delle modelle che hanno sfilato venerdì sera alla lumiera, infatti, la maglia Fidanzata Psicopatica di Selene Maggistro, che sembra mettere d’accordo tutte le donne. Fidanzata Psicopatica ha scaturito l’interesse di donne di ogni età. Selene ha dato loro, infatti, la possibilità di esprimere il più discusso dei sentimenti, la gelosia, ma di farlo con stile.