Credits: usmagazine.com

Quel feeling tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, affiatati sul set e anche fuori, non era solo un’immaginazione dei fan. L’attrice, ospite al programma televisivo “Watch What Happens Live” dell’americano Andy Cohen, si è lasciata scappare qualche indiscrezione sul suo partner della saga di “Hunger Games”, dichiarando: “Io e Liam siamo cresciuti insieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l’ho baciato a telecamere spente.” Una confessione, insomma, che aspettava soltanto il momento giusto per esser dichiarata.

Riguardo ai baci sul set, invece, Liam Hemsworth li aveva già commentati in maniera ironica, rivelando: “Quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso”. A quanto pare, a nessuno dei due è dispiaciuto scambiarsi qualche effusione, anche se soltanto ‘per finta’.

Nel corso della trasmissione, Jennifer Lawrence ha parlato anche del feeling con un altro collega, Bradley Cooper, con cui ha all’attivo quattro film insieme: “Sì, è un baciatore fantastico”, ma, con gran dispiacere dei fan che li vedono molto bene insieme, l’attore è impegnato e innamoratissimo di Irina Shayk.

Riguardo Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth è ancora presto per dire se ci sia stato qualcosa tra loro. Quel che è certo è la conferma che a un certo punto di “Hunger Games”, perfino la bella attrice avrebbe scelto Gale (interpretato per l’appunto dal fratello minore di Chris Hemsworth) al posto di Peeta perché: “Liam è veramente bello”. In quante vorrebbero essere Jennifer Lawrence in questo momento?