Credits: seventeen.com

La serata dei Golden Globes ha riservato molte sorprese quest’anno: dalla reunion tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, alla misteriosa ragazza di Oscar Isaac, ma certamente non ci si aspettava di riuscire ad avere una foto di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult di nuovo insieme. I due ex hanno avuto occasione di rivedersi, per la prima volta in un evento pubblico, dopo la fine della loro storia avvenuta un paio d’anni fa. La giornalista del ‘Los Angeles Times’ Amy Kaufman ha avuto la prontezza necessaria per immortalarli insieme e poi ha postato la foto su Twitter, facendo impazzire i fan della coppia, che ancora sperano in un ritorno di fiamma.

“Sì, quella è JLaw che parla con Nicholas Hoult durante la prima interruzione pubblicitaria. #GoldenGlobes” Ecco la foto rivelatrice postata dalla reporter sul suo profilo social. La coppia si era conosciuta sul set del film “X-Men: First Class” nel 2011 e si era separata brevemente due anni dopo, per poi tornare insieme (si era parlato anche di matrimonio a un certo punto) e lasciarsi definitivamente nel 2014. Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono comunque rimasti in buoni rapporti e recentemente l’attrice si era aperta a ‘US Magazine’ riguardo la difficile separazione dal suo fidanzato.

“Questi film e questa persona sono stati la mia vita per cinque anni. Abbiamo rotto nello stesso momento in cui abbiamo chiuso la produzione di questi film. I miei 24 anni quest’anno sono stati ‘Chi sono io senza film? Chi sono io senza questa persona?'”. Jennifer e Nicholas hanno infatti terminato di girare l’ultimo film di X-Men. E adesso? Almeno da quanto si capisce nella foto della giornalista, l’incontro tra i due durante i Golden Globes pare sia stato abbastanza pacifico e tranquillo, ma è presto per parlare di un avvicinamento.

Infatti, Nicholas Hoult è stato avvistato insieme a Kristen Stewart a New York e sembravano davvero sorridenti insieme. Ma lui ha dichiarato che sono “solo amici”. Jennifer Lawrence invece sarebbe proprio la causa che ha fatto tornare Miley Cyrus di nuovo tra le braccia di Liam Hemsworth. Secondo il tabloid americano ‘Movienewsguide’, la cantante americana sarebbe tornata col suo ex per paura delle voci sempre più insistenti che attribuivano un flirt tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth. Insomma la bella attrice resterà single ancora per molto? Bisognerà attendere la notte degli Oscar, il 28 febbraio, per capire se ci sarà un secondo incontro tra lei e Nicholas Hoult.