Cathriona White fino al 24 Settembre scorso era la fidanzata dell’attore americano Jim Carrey. È stata trovata senza vita, a soli 28 anni. L’ipotesi più attendibile è quella del suicidio, accanto a lei sono state trovate delle pillole, dunque si pensa ad un’overdose di farmaci.

Da alcune indiscrezioni trapelano informazioni circa la fine della storia con Jim Carrey, avvenuta il 24 Settembre, giorno a cui risale l’ultimo messaggio della White su Twitter: “Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine”

Qualcuno parla anche di un biglietto di addio all’ex fidanzato e alcuni amici avevano deciso di andare a trovare la ragazza per sapere come stesse. Alle forze dell’ordine di Los Angeles hanno risposto ad una chiamata lunedì sera, dichiarando di essersi recati in un’abitazione in cui hanno trovato il corpo senza vita di Cathriona White.

I due si erano incontrati nel 2012, nonostante la loro storia fosse un susseguirsi di tira e molla, da Maggio di quest’anno avevano deciso comunque di stare insieme. Cosa sia successo negli ultimi tempi non è dato saperlo.