Jimmy Ghione lasciato

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie racconta la sofferenza per questa separazione che lui non si spiega.

Dopo 14 anni di matrimonio Tania ha lasciato il marito, solo che la questione non è accaduta oggi ma un anno fa. Jimmy ha trovato la forza di parlarne e di rivelare il suo dolore.

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie si racconta

“La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto -Jimmy, non sento più quello che sentivo prima-. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”

Ecco la dichiarazione di Jimmy che ferito ha visto la moglie andar via senza tante spiegazioni. Inizialmente però Tania non ha lasciato il tetto coniugale, è rimasta a vivere con Ghione ma senza più comunicazione nella freddezza più assoluta. Poi un giorno, dopo quattro mesi, è andata via.

Jimmy ha inoltre detto che come giustificazione sommaria per la separazione Tania gli avrebbe detto che non è mai presente e che la da per scontata. Ma lui dice di esser sempre stato innamorato come il primo giorno.

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie a causa del gossip?

Il gossip ha tessuto le trame di questa separazione? Forse. Forse è stata instillata in Tania l’idea che Jimmy la tradisse.

In primis son state pubblicate delle foto con la Chiabotto: lui con i figli senza Tania, lei senza il marito. Ghione ha accompagnato i figli a prendere un gelato e probabilmente ha incontrato la Chiabotto e l’ha salutata. Fine. Ma i titoli non si sono sprecati: tradimento, relazione segreta etc.

Esagerato direi.

Come se non bastasse viene fuori un altro scatto, stavolta con Alejandra Gutierrez con cui i gossipari sostengono lui abbia una relazione.

Dopo una serata passata insieme sarebbe accaduto questo: “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. “Caso” vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”. Insomma una bella fortuna per il paparazzo.

Ghione ha avuto una storia con questa modella mentre stava con Tania? Lui dice di no e se si vedano o meno adesso non lo sappiamo, comunque rispettiamo il suo dolore per la separazione.

Anche questa coppia di Striscia si è lasciata, tutti i dettagli qui!