credits: http://www.reporternuovo.it

Dopo soli 15 mesi di matrimonio, la chiacchieratissima storia d’amore tra l’attore sex symbol Johnny Depp e la giovane attrice Amber Heard, è giunta al capolinea. Sembra che sia stata Amber a chiedere il divorzio e l’unico motivo per ora certo sarebbero le “Differenze inconciliabili” tra i due sposi.

La loro love story era iniziata nel 2011, mentre giravano il film “The rum diary“. La cosa destò molto scandalo perchè l’attore era ancora sposato con la modella ed attrice francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli. Anche la differenza di età (22 anni) era considerata eccessiva e si pensò che si trattasse solamente di un breve flirt. Le cose però andarono molto diversamente: Johnny lasciò la moglie e, il 3 febbraio 2015, sposò Amber su una romantica spiaggia delle Bahamas.

Da quel momento, nessuno avrebbe mai potuto pensare ad una fine così breve. Johnny ed Amber infatti sembravano pazzi l’uno dell’altra e, solo tre mesi fa, l’attore aveva dichiarato: “È come se lei fosse stata sempre nella mia testa, ci siamo trovati l’uno nell’altra, è stato incredibile“. Lei invece aveva definito la loro storia piena di “nuovi sapori, nuovi colori che prima non sapevo esistessero“.

Anche in pubblico e sui red carpet, dove arrivavano rigorosamente mano nella mano, la coppia è sempre apparsa molto affiatata, come hanno dimostrato i baci passionali e i teneri scatti alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno.

Come tutte le fiamme, anche quella tra Johnny Depp e Amber Heard si è spenta presto. Chissà se l’attore troverà presto un nuovo amore o se, per amore dei figli, si riconcilierà con l’ex moglie Vanessa.