Credits: inquisitr.com

Per almeno due settimane di settembre, le star di Hollywood e i loro fan si recano a Toronto per uno dei festival più importanti dell’industria cinematografica: il Toronto Film Festival (TIFF). Tra red carpet con i fotografi e l’incontro con i loro fan, con i quali condividono scatti, le celebrities fanno tappa fissa al famoso hotel di lusso a cinque stelle, lo Shangri-La.

Sono stati avvistati George Clooney e Johnny Depp. Il primo è al festival per promuovere il film Our Brand is Crisis, e pazientemente ha posato per i fotografi e poi con i fan. Johnny Depp è stato invece confermato come ospite del famoso hotel di lusso e ed è stato visto cenare al ristorante asiatico della struttura alberghiera, il Bosk. Aperto tre anni fa, lo Shangri-La è un punto di riferimento per le star ed è facile capire perché da queste immagini.

La stupenda struttura ha 202 stanze e suite, sia in stile classico che moderno, e ospita ogni anno facce importanti dell’industria di Hollywood. Se non riusciate a trovarne nessuna, potete sempre godervi lo splendido panorama di Toronto dalla CN Tower. Il relax prende una forma diversa grazie alle stanze extra lusso che comprendono un televisore al LED, due stanze da letto, un bagno (il posto più tranquillo) e un salotto. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di una macchinetta del caffè Nespresso, 24 ore su 24, e anche un corso di yoga. Spingendo un bottone vicino al letto si può accendere o spegnere la luce, aprire e chiudere le tende e attivare il segnale “Non disturbare” fuori la porta.

Durante il Toronto Film Festival, l’hotel estende gli orari del bar, diventando così uno dei posti più frequentati. Molti bar degli hotel sono in condizioni precarie, ma questo non è il caso di quello dello Shangru-La. Il venerdì sera, il ristorante Bosk al suo interno vede clienti di ogni tipo: dai turisti alle persone locali che si incontrano per salutarsi, alle coppie che vogliono passare una romantica serata. Servendo piatti della moderna cucina canadese, il ristorante ha 80 posti a sedere e la cena costa sui 45 dollari a persona (22 sterline circa). Tra i primi piatti: filetti di salmone e trota, mentre tra i secondi c’è manzo con purè di patate, carote fritte, cipolla e mostarda.

Curiosità: nei giorni di permanenza di George Clooney, il bar avrebbe servito la marca di tequila dell’attore, la Casamigos.

Credits: Shangri-La.