Johnny Depp

Johnny Depp ritratto in uno scatto che circola sul web: glabro, smunto e molto pallido.

La foto è stata scattata da un’ammiratrice di San Pietroburgo poco prima di iniziare un concerto con la sua band (“The Hollywood Vampires”).

Ma non è l’unico scatto che circola. Che gli sta succedendo?

Johnny Depp trasformato: sta male o è un ruolo?

E’ apparso nelle stesse condizioni anche in Germania ed ora tutti si chiedono: sta male o si sta preparando per un ruolo?

Lui e il suo entourage al momento non hanno dato spiegazioni, ma i fan ora sono davvero agitati.

L’ipotesi più accreditata è che l’attore abbia abusato di alcool o droghe, ma c’è anche chi dice che è colpa dello stress. Sicuramente non se la sta passando bene fra denunce, debiti, frodi e fallimenti. Due bodyguard lo hanno recentemente denunciato perché dovevano fare da babysitter a lui ed al figlio ed è stata fatta guidare loro un auto che conteneva sostanze illegali.

Johnny Deep prossimamente al cinema

Circola però la voce che l’attore sia impegnato in post produzione in “Richard Says Goodbye”, pellicola in cui interpreta un professore a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Qualcuno sostiene invece che si stia preparando per il prossimo ruolo di un detective in City of Lies e poi ad autunno inoltrato in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel del fantasy scritto dalla Rowling.

La star, 55 anni il prossimo 9 giugno, decisamente non è più il divo di una volta: è imbottito di sostanze stupefacenti e ha perso la brocca più di una volta.

Ai fan dice «Mi siete sempre rimasti accanto. Nei periodi buoni come in quelli cattivi, avete creduto in me».

L’ipotesi più plausibile per questo suo aspetto è il set, Johnny si prepara per l’ennesimo ruolo.

Non c’è di che preoccuparsi.