credits photo: youtube.com

‘L’Isola dei Famosi‘ si è conclusa con il trionfo di Giacobbe Fragomeni, ma continua ancora a far parlare gli appassionati di gossip. Ad attirare l’attenzione sono due dei protagonisti arrivati in finale, due dei personaggi più amati. Si tratta di Jonas Berami e Mercedesz Henger, che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.

Già in Honduras la coppia sembrava ben affiatata, facendo insospettire i più maliziosi. Rientrati in Italia però, il bell’attore spagnolo e la figlia di Eva Henger hanno buttato benzina sul fuoco dando ancora più vigore al chiacchierio che li vuole innamorati.

Si sono infatti confidati in una videochat Mediaset durante la quale non hanno fatto altro che punzecchiarsi a vicenda. Il loro bellissimo rapporto, hanno ammesso davanti alle telecamere, è iniziato già prima del reality, prima di mettere piede sull’isola. Già in albergo si era instaurata tra loro una simpatia, che è continuata anche nella vita quotidiana.

Ma non è finita qui. Ad aumentare ancora di più l’entusiasmo dei fan della coppia è bastata una dichiarazione di Jonas: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici. Tra di noi c’è qualcosa di speciale“. E Mercedesz non smentisce, anzi aggiunge: “Tra i due, la più gelosa sono io“.

La ragazza ha inoltre dedicato un post su Instagram a Jonas. “È strano vederci vestiti da ‘vita normale’ e non da naufraghi …. cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”. Insomma, galeotta fu l’isola. E se proprio non si vuole parlare di una vera e propria storia d’amore, è innegabile che tra Jonas e Mercedesz ci sia del tenero e della complicità.