Quinto figlio per Jude Law, l’attore inglese famoso per aver interpretato film di enorme successo. La ex compagna, la cantante Catherine Harding, nota con lo pseudonimo di Cat Cavelli, ha partorito una bambina della quale non si conosce ancora il nome. La conferma arriva dall’agente dell’attore che dice: ‘Entrambi sono felici e chiedono che la loro privacy e quella dei loro figli sia rispettata’.

Secondo alcune voci la Harding avrebbe concepito la bambina mentre i due si trovavano in Repubblica Ceca sul set di ‘Spy’. La notizia della gravidanza, resa nota a ottobre, suscitò molto scalpore visto che i due non stavano più insieme. Nonostante ciò, però, Law si è impegna a partecipare all’educazione della figlia e sta sostenendo finanziariamente Cat.

Quinto figlio dalla terza donna diversa. L’attore, infatti, con la fama di latin lover, ha già quattro figli: Rafferty, Iris e Rudy, avuti dal matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata nel 2009 dalla relazione lampo con la modella Samantha Burke. Tra il 2005 e il 2006 l’attore è stato a un passo dal secondo matrimonio con l’attrice Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. La relazione non ebbe un lieto fine: i due si separarono prima di convolare a nozze perchè la Miller era stanca delle continue scappatelle del compagno.