Cantante, attore, ballerino e a breve anche papà? Justin Timberlake, uno degli artisti più amati di Hollywood, non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento, ha confermato su Instagram la gravidanza di sua moglie Jessica Biel nel modo più dolce possibile, con una foto che lo ritrae mentre bacia il pancione della futura mamma.

Dopo numerosi rumors sul presunto bimbo in arrivo, scrive così Justin Timberlake nel giorno del suo 34esimo compleanno sul suo profilo instagram:
“Thank you EVERYONE for the Bday wishes! This year, I’m getting the GREATEST GIFT EVER. CAN’T WAIT”
“Grazie a tutti per gli auguri di Buon compleanno! Quest’anno, ho ricevuto il più bel regalo di sempre. Non posso aspettare”

Al messaggio segue la foto del pancione della stupenda Jessica Biel.

Justin Timberlake sarà presto papà (FOTO)

Incredibile la tenerezza del celebre artista, che già nelle sue canzoni, tra cui Mirror, ha più volte dimostrato il suo profondo senso dell’amore. E dopo mesi di indiscrezioni e attese, arriva finalmente la conferma della gravidanza della 32enne Jessica Biel, che per molti di noi rimarrà sempre la Mary di “Settimo cielo”: svaniscono così anche tutte le presunte notizie di una rottura a soli due anni dal matrimonio.

Jessica Biel sarebbe infatti al quinto mese di gravidanza e secondo fonti vicine alla coppia, i futuri genitori vorrebbero solo avere un bambino felice. Di sicuro non mancano i presupposti per una vita tranquilla e serena. Vedremo dunque se Justin Timberlake emulerà l’esempio d’amore dei suoi nonni, grandi fonti d’ispirazione.

Noi di Blog di Lifestyle glielo auguriamo davvero di cuore, anche se in fondo in fondo molte di noi avrebbero voluto essere al posto della Biel. Sapremo però farcene una ragione se Justin Timberlake continuerà a regalarci il meglio di sé nella musica e nella recitazione. E poi ci aspettiamo un talentuoso pargolo, ma forse è ancora presto per fare pronostici.