www.sologossip.com

Si, loro sono la coppia del momento. Anzi no, lei è la donna del momento, forse una delle più influenti al mondo. Per non parlare del resto della famiglia: Kylie Jenner, la più piccola, è passata dal più brutto degli anatroccoli a un bellissimo cigno (ovviamente si è rifatta dall’alluce alle doppie punte) mentre Kendall calca le passerelle più importanti al mondo (e pare che sia stata scelta come angelo per Victoria’s Secret). Anche se le sorelline più piccole sono divenute in breve delle vere e proprie star, sia fuori che dentro ai social, Kim resta quella più amata e seguita. L’ossessione per la sua vita privata è davvero preoccupante, anche se a volte può avere dei risvolti divertenti.

Sappiamo tutti che i membri di una coppia finiscono con il somigliarsi l’un l’altro con il passare del tempo; un autore satirico e attivista socio-politico che va sotto lo pseudonimo di Saint Hoax, ha creato un simpatico video che trasforma, a suon di trucco e contouring, Kanye West nella sua splendida moglie.
Il risultato è davvero sconvolgente e mostra come il trucco possa operare cambiamenti straordinari con estrema facilità.