Karina Cascella è fidanzata, ma l’opinionista tv questa volta non vuole esporre al pubblico il suo nuovo fidanzato.

 

Karina aveva partecipato al programma Vero Amore (il noto programma che in seguito ha cambiato il suo nome in Temptation Island), la bionda opinionista durante il programma aveva conosciuto Salvatore Angelucci, lui era uno dei tentatori mentre lei era in gioco con il suo fidanzato dell’epoca. Tra i due era nata inizialmente una forte amicizia, ma con il passare del tempo i due avevano capito che c’era qualcosa di più. Durante la loro storia ci sono stati numerosi alti e bassi, dalla loro relazione è nata anche una bellissima bambina di nome Ginevra, ma nel 2013 i due si lasciano.

 

Oggi Karina Cascella è di nuovo innamorata, ma di questo nuovo amore ne parla poco, anzi pochissimi, l’unica immagine mostrata viene postata sul sociale in occasione del compleanno di lui. La foto è stata postata nell’account Instagram di Karina, la bella bionda ha condiviso un’immagine in cui appare mentre bacia sulla bocca il suo compagno. Ma per non rendere riconoscibile il volto del suo innamorato Karina copre il  volto di lui con la mano. “Ho sempre creduto nelle favole, tu sei la mia”, ha scritto la Cascella, con tanto di cuoricini.

In molti non hanno potuto fare a meno di notare con quanta discrezioni la bionda stia vivendo questo rapporto sentimentale, ma in una foto pubblicata recentemente la bella opinionista tv risponde alle accuse cosi: “E visto che la prossima foto che metterò con il mio lui sarà quelle delle nozze intanto pubblico le mie… Anche perché ho letto delle fantastorie e quindi parliamo di altro dai…”.

Quindi Karina per ora preferisce fa ritornare l’attenzione su di sé e aspettare prima di rendere di nuovo pubblica la sua storia d’amore. Non ci resta che aspettare per le prossime foto …speriamo prima delle nozze dei due innamorati!!!