Kate Middleton e i royal babies: “Voglio 3 figli prima dei 35 anni”.
Ha dichiarato di voler avere una bella famiglia numerosa la dolce Duchessa di Cambridge, da poco incinta del secondo figlio, dopo il piccolo George. Il nuovo royal baby inglese nascerà nella primavera del 2015 e l’eccitazione è già tantissima a Buckingham Palace.
La Middleton adesso ha 32 anni, quindi ha a disposizione ancora 36 mesi di tempo. La Duchessa intende dare al Prince George almeno due fratelli/sorello, proprio come la sua famiglia.

Amici stretti della Duchessa hanno rivelato a The Telegraph che anche se il principe William è felice con due figli, la Duchessa vuole avere “almeno” tre bambini nella famiglia reale. Kate è di soli 20 mesi più grande di sua sorella Pippa Middleton e le due condividono un buon legame insieme con il loro fratello James. William e Kate riusciranno nel loro intento?

Il principe Carlo spera che il piccolo principe George abbia una sorella questa volta. “È meraviglioso avere un altro bambino in famiglia, sono felice, voglio essere di nuovo un nonno, non vedo l’ora di farlo, ma spero che sia una ragazza questa volta”, ha detto a The Telegraph quando ha ricevuto le congratulazioni per la notizia.

E intanto a Buckingham Palace già si preparano per accogliere il nuovo piccolo di casa.