Kate Middleton diventa un personaggio dei Simpson nelle nuove e bellissime illustrazioni dell’artista italiano AleXsandro Palombo.

A Buckingham Palace, in compagnia della Regina Elisabetta, è la duchessa di Cambridge Kate Middleton la nuova protagonista delle immagini di Palombo: indossa alcuni dei suoi abiti più celebri, e tra cappellini tipici e vestiti “riciclati”, la bella Middleton conquista proprio tutti, anche i disegni, il mondo dei Simpsons e la fantasia di tutti. Le illustrazioni di AleXsandro hanno in pochissimo tempo fatto il giro del web. Kate è da sempre considerata una delle icone glamour inglesi e non solo: la sua semplicità ed eleganza l’hanno fatta diventare sempre più popolare a mare tra i sudditi della Regina Elisabetta e tra i fan di tutto il mondo. È solare, divertente e fashion icon: la duchessa è fonte di ispirazione di fotografi, artisti, stilisti e non solo. Le illustrazioni di AleXsandro Palombo sono l’ennesima prova di un successo senza limiti, destinato a crescere sempre più in tutto il mondo, in attesa di diventare – chissà – Regina di Inghilterra.


“Welcome to Buckingham Palace Kate Middleton’s Iconic Royal Style”, cita il lavoro dell’artista pubblicato su blogspot: sono una serie di 60 disegni, consultabili sul suo sito HumorChic. “Mi sono ispirato ai suoi look più iconici”, dichiara AleXsandro. Ecco che le opere d’arte prendono forma e diventano subito di successo su internet.

Avevamo già parlato di Alexsandro Palombo per un suo precedente lavoro, quello in cui aveva deciso di rappresentare le principesse Disney come disabili: un messaggio molto forte per sensibilizzare i grandi e soprattutto i piccini. Il successo dell’artista tutto Made in Italy continuerà sicuramente a crescere grazie alle sue straordinarie idee, è ormai un fenomeno del web e siamo certi del fatto che continuerà a stupirci ancora.