Credits: robadadonne

Tra Kate Middleton e il Principe William sembra essere un periodo abbastanza difficile. I due pare che stiano affrontando una “piccola” crisi matrimoniale che potrebbe mettere a repentaglio la loro unione. Il “pomo della discordia” sarebbe il terzo figlio: secondo quanto riportato dall’Inghilterra, il Duca di Cambridge vorrebbe un altro bambino, mentre la bella Kate preferirebbe aspettare un po’, data la recente nascita di Charlotte Elisabeth Diana, secondogenita della coppia reale.

Per la Duchessa la coppia maschio-femmina sarebbe a perfetta, per il marito, invece, due figli potrebbero essere addirittura pochi.

La soluzione? Appare facile: trovare un semplice accordo. William potrebbe anche “accontentarsi” dei due piccoli di famiglia, George e Charlotte, ormai amatissimi da tutti i sudditi e non solo, tanto da diventare due degli “argomenti” più trattati dai media e influenti in tutto il mondo. Kate Middleton, dal canto suo, potrebbe “accontentare” le richieste del Principe William e “sfornare” un nuovo pargoletto reale.

Curiosità per gli amanti della Famiglia Reale d’Inghilterra. La classifica delle “persone che contano davvero”, pubblicata dal magazine Tatler, che descrive i soggetti più influenti, vede trionfare la piccola Charlotte, che distrugge anche il fratello, solo quarto. Sul podio poi mamma Kate Middleton e papà William. Ma la vera star di famiglia è la nuova arrivata.