Credit photo: www.inquisitr.com

Sul web non si parla d’altro: la nascita della secondogenita di Kate Middleton e del Principe William sembra essere l’argomento preferito dagli amanti dei social, e non solo quelli inglesi. Sono tutti letteralmente impazziti. Da due giorni a questa parte, le ricerche degli utenti vertono tutti sul nome della nuova royal baby. E su di lei, sua altezza Kate Middleton.

Si, perché la duchessa di Cambridge è ormai un’icona di stile, di eleganza e di grande semplicità: è stata in grado di stupire il mondo intero, con il suo portamento e con il suo onnipresente sorriso. Proprio come ha fatto sabato – giorno della nascita della seconda figlia – apparendo più in forma che mai, nonostante avesse partorito meno di 12 ore prima.

Kate Middleton è apparsa bella e radiosa come sempre, in un vestito giallo a fiori, con un semplice trucco e con i capelli mossi come siamo abituati a vederla. Con la figlia in braccio e il marito accanto, Kate ha regalato sorrisi e salutato tutte le persone lì presenti, in attesa di vedere la nuova arrivata. O forse l’apparizione post-parto della duchessa?

Dopo averla vista come se il momento del parto fosse stato solo un sogno, la domanda che ha fatto il giro del mondo è una: ma come fa? Come fa ad essere sempre così perfetta?

In tante, mamme in particolare, hanno commentato il suo aspetto impeccabile. C’è chi cerca di fare un paragone – mai all’altezza – con Kate: “Come diavolo fa Kate a essere già così bella! Io non ero così poche ore dopo il parto“. E chi, invece, dichiara di voler essere bella come lei: “Gesù ti amo, per favore fammi sembrare bella almeno la metà di Kate dopo aver partorito“, “Sono così invidiosa della bellezza di Kate. Per settimane dopo la nascita di mio figlio, il mio aspetto è stato un casino“.

Non sono mancati, però, nemmeno i commenti più severi, di chi afferma che Kate avrebbe partorito diversi giorni prima – come spiegare altrimenti la sua forma smagliante? Molto semplice: un grande lavoro di squadra e uno stile di vita sano.

Kate Middleton è riuscita ad apparire così come l’abbiamo vista grazie ad un team che si occupa del suo look, dei suoi vestiti e della sua bellezza in generale, compresi i capelli, curati da Amanda Cook Tucker, la sua hair stylist personale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la parrucchiera di fiducia e il team al completo avrebbero raggiunto la duchessa in ospedale poche ore dopo la nascita della bambina, alle 13 circa del pomeriggio.

Ma non si tratta solo di una grande squadra: Kate, infatti, seguirebbe anche uno stile di vita molto sano. La sua dieta la aiuta ad avere, oltre ad un fisico sempre scolpito, pelle luminosa, unghie sane e capelli più forti. Senza dimenticare, poi, che la duchessa usa anche un trattamento estetico naturale, il siero a base di veleno d’ape, che aiuta a non far invecchiare la pelle – con un effetto simile al botox.