Sì, sembrerebbe di sì. Kate Middleton incita per la terza volta, dopo il principino George e Charlotte Elisabeth Diana. Almeno secondo quanto pubblicato dal magazine ‘Life & Style’.

Si erano già sparsi dei rumors sulla nuova gravidanza della Duchessa, negli ultimi giorni. Senza ricevere mai né conferma né smentita dai diretti interessanti. Questo non dichiarerebbe niente, naturalmente, ma i fan continuano a sognare e sperano di poter vedere la bella Kate Middleton ancora una volta incinta e con il pancione in bella vista, sicuri di trovarla sempre, anche quando affaticata o impegnata nell’ultima parte della gravidanza, perfetta nei look e negli outfit.

L’articolo sull’eventuale nuovo arrivo in casa Middleton è accompagnato dal titolo “Baby numero 3!”. E se i sudditi sono in preda all’euforia, desiderosi di saperne di più e di vedere la famiglia allargata, tutto tace a Buckingham Palace, che non conferma né zittisce le voci inglesi. Anche l’account Twitter di Kensington Palace non ha scritto nulla a riguardo. La fonte (che, si dice, sia molto vicina al Palazzo) ha aggiunto che Kate e William sono al settimo cielo e anche se desideravano il terzogenito, non si aspettavano che potesse accadere così velocemente.

In arrivo il terzo royal baby o solo voci di corridoio (le ennesime, tanto per cambiare)? Ai posteri l’ardua sentenza, noi per il momento ci godiamo il sogno di una nuova era inglese nelle mani di Kate Middleton e William.