Kate Middleton incinta

Kate Middleton incinta di due gemelle? Gossip sempre più papabile come quello degli scandali che stanno attraversando la famiglia.

Povera Kate: i principini la tengono sveglia, forse una gravidanza gemellare e in più i parenti serpenti. Ecco le news sui reali.

Kate Middleton incinta di due gemelle

Dopo le voci sul presunto matrimonio di Harry che forse sarà annunciato dopo il parto di Kate, ci occupiamo proprio di questa celebre gravidanza.

Kate e William sono al terzo bebè (e pare che non intendano fermarsi qui) ma la splendida notizia è che forse sono addirittura due! Il gossip proviene da una fonte vicina alla principessa (mamma e sorella pare): due principessine identiche! Ancora però la notizia non è accertata.

Kate avrebbe deciso di partorire a Kensington Palace accudita dagli specialisti, per risparmiare un po’ di stress a se stessa, alle altre mamme e all’ospedale. Decisamente approviamo.

La gestazione purtroppo si sta rivelando stancante ed inoltre è già partito il toto nomi per le gemelline: Elizabeth e Diana? Ma no, scherziamo? E se fossero maschietti?

Comunque papà William rivela che George e Charlotte sono abbastanza pestiferi, come tutti bambini, e la moglie si deve barcamenare fra gravidanza, figli ed impegni ufficiali.

I gossip maligni sostengono che dietro queste gravidanze di fila ci sia sua madre Carole che la spingerebbe a creare una famiglia reale numerosa, mentre William non sarebbe proprio d’accordo sul fare altri figli perché purtroppo Kate soffre molto in gravidanza, terribili nausee ed indebolimento.

Come al solito i gossippari eccedono, William e Kate sono adulti e vaccinati e non credono consentano intromissioni dei parenti nelle loro decisioni.

Kate Middleton incinta alle prese con scandali in famiglia

Quello che davvero non ci voleva è uno scandalo in famiglia: lo zio Gary Goldsmith (fratello di mamma Carole) potrebbe finire in prigione a causa delle percosse inflitte alla moglie, in ottobre, durante una lite. Lo ha ammesso lui durante l’udienza.

Gary, zio di Kate, ha ammesso al tribunale di Westminster di aver preso a pugni Julie-Ann Goldsmith e davvero non ci voleva per la principessa che odia scandali e pettegolezzi e fa di tutto per non farsi rovinare la vita.

Speriamo che resista anche ai parenti serpenti!