Niente più rumors, questa volta è arrivata la notizia ufficiale, che conferma le voci che erano già circolate nelle scorse settimane. La duchessa di Cambridge Kate Middleton è di nuovo incinta e secondo il Kensington Palace, la moglie dell’erede al trono partorirà il secondo figlio il prossimo anno.

“La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici di confermare la notizia che le Altezze Reali sono in attesa del loro secondo figlio”. Queste le parole che arrivano dalla Clarence House, con Peter Hunt della BBC.
Proprio 14 mesi dopo la nascita del piccolo principino George Alexander Louis, dato alla luce il 22 luglio del 2013, la famiglia reale più amata d’Inghilterra (e probabilmente del mondo) annuncia l’attesa di un nuovo pargolo.

Era da tempo che la coppia reale desiderava allargare la famiglia – scrive il Daily Mail – e il momento dell’annuncio non è casuale. William, anche lui 32 anni, ha di recente reso pubblica la decisione di lavorare full-time per un’associazione di beneficenza come pilota di elisoccorso. Il nuovo lavoro del figlio di Carlo e Diana permetterà alla coppia di crescere i figli in un ambiente lontano dai riflettori, nella nuova casa ad Anmer Hall, nel Norfolk, secondo il tabloid.