Credits: Getty Images

Kate Middleton e il Principe William sono pronti per diventare genitori per la terza volta. Secondo il magazine Star, la Duchessa di Cambridge sarebbe incinta e la Regina Elisabetta le avrebbe già dato il via libera per prendersi qualche mese di aspettativa. “Kate è all’inizio della gravidanza”, avrebbe rivelato una fonte interna a Star, pubblicando con precisione la nascita del futuro nascituro tra “fine aprile e inizio maggio 2016.”

Anche da HollywoodLife arrivano conferme di gravidanza. Secondo il sito online, una ‘fonte reale’ avrebbe detto loro che Kate Middleton vuole un terzo figlio prima dei 35 anni. Ma per esser precisi, la Duchessa raggiungerà quell’età a gennaio 2017. “Kate è cresciuta con due fratelli, quindi le piace l’idea di poter dare a George e Charlotte un terzo fratellino o sorellina il più presto possibile. Inoltre, sembra proprio che Kate non voglia fermarsi al terzo figlio e stia pensando anche a un quarto.”

A confermare la gravidanza della Duchessa ci sarebbe il matrimonio dello scorso mese tra Daisy Dickson e l’agente immobiliare Bear Maclean, al quale William ha partecipato accompagnato da Pippa Middleton. Neanche a dirlo che l’arrivo dei due alla cerimonia aveva scatenato una serie di pettegolezzi tra le riviste scandalistiche. In realtà Kate ha chiesto alla sorella di sostituirla a causa di un raffreddore e di nausee, quindi è rimasta a casa rilassandosi e giocando con George e Charlotte.

Nonostante non sia la prima volta che si vociferi una presunta gravidanza di Kate Middleton, questi rumors sembrerebbero la conferma che in effetti la Duchessa potrebbe veramente essere incinta. Staremo a vedere tra qualche mese.