Credits photo: www.ibtimes.com

Dopo tre anni dalla nascita di George e poco più di 12 mesi dall’arrivo di Charlotte, le voci sulla presunta terza gravidanza di Kate Middleton si fanno sempre più insistenti. Da qualche giorno a questa parte, infatti, i tabloid inglesi non parlano d’altro e tutti gli indizi che abbiamo a nostra disposizione non fanno che confermare questo insistente gossip.

La prima prova, la più evidente, è data dalle foto pubblicate dai tabloid: in tutte le immagini la Duchessa di Cambridge appare con un pancino più arrotondato del solito. Sarà colpa di qualche sgarro alimentare? Non crediamo proprio, soprattutto anche grazie agli altri indizi.
Uno riguarda le nozze di Pippa Middleton che pare che non abbia scelto la sorella come testimone di nozze. Inoltre, si vocifera che il matrimonio potrebbe essere rinviato perché Pippa vorrebbe aspettare la nascita del terzogenito.
L’altro, invece, ha a che fare con gli impegni di Kate. Durante il mese di agosto la moglie del principe William ha preferito passare del tempo nelle campagne del sud della Francia, piuttosto che attendere ai suoi impegni di corte. E questo vorrebbe dire che il bebè nascerà entro marzo del prossimo anno.

Gli indizi parlano chiaro, ma non ci sono ancora certezze. Nonostante ciò, già si fanno ipotesi sul nome della presunta bambina. Il più quotato, ovviamente, come riporta Hollywoodlife, è quello di Diana, la defunta madre di William e Harry, nonché moglie del principe Carlo. Kate Middleton sa bene quanto Diana ha significato per suo marito e per tutto il popolo inglese: chiamare la terza figlia con il suo nome sarebbe un grande omaggio.

E, come se non bastasse, c’è anche chi già dice che Kate e William non aspetterebbero ben una, ma due figlie. Sarà vero? Non ci resta che attendere ulteriori notizie.