Kate Middleton è stata premiata con il premio Best Hair 2014. La duchessa di Cambridge è arrivata prima nel sondaggio proposto da Hairtrade.com, vincendo la top 10 con il 27% dei voti.

I capelli di Kate, secondo i partecipanti, sono “sempre in perfette condizioni, pieni di lucentezza e volume”.
Kim Kardashian è arrivata seconda con il 18% dei voti, mentre Holly Willoughby conclude il podio con il 12% dei voti.

“La Duchessa di Cambridge sembra sempre sorprendente. I suoi capelli sono semplicemente bellissimi. So che lei ha un team di stilisti a portata di mano. Darei qualsiasi cosa per avere capelli e acconciature splendidi come lei”, ha detto un elettore.

Kate ha entusiasmato tutto il tour reale di Australia e Nuova Zelanda con una varietà di pettinature, dalle code di cavallo chic a Chignons glamour. La duchessa è sempre stata impeccabile nei suoi meravigliosi look: abiti fashion – e anche economici, per promuovere una moda che non necessariamente deve essere costosa, sfarzosa e irraggiungibile -, trucco impeccabile, eleganza, educazione, classe e, perché no, anche acconciature da invidiare. Il successo di Kate Middleton come persona e stile continua ad ottenere consensi in tutto il mondo, e questa è stata l’ennesima prova.

Ecco i risultati completi del sondaggio:

1. Kate Middleton 27%.
2. Kim Kardashian 18%
3. Holly Willoughby 12%
4. Rita Ora 11%
5. Michelle Keegan 9%
6. Binky Felstead 8%
7. Amanda Holden 6%
8. Lucy Mecklenburgh 5%
9. Nicole Scherzinger 3%
10. Kate Moss 1%

Non ci resta che correre dal parrucchiere e imitare i capelli e le acconciature della duchessa di Cambridge che sta facendo impazzire tutto il mondo del fashion.