Kate Middleton, William e Harry arriveranno presto in Italia. I giovani reali di Inghilterra sono stati invitati ad un matrimonio speciale, quello del loro caro amico, Charlie Gilkes, che si terrà nel nostro romantico paese. Anche il principe Harry sarà presente, a completare il quadretto di famiglia.

Per ora tutti i dettagli sono stati tenuti nascosti. Tutto quello che sappiamo è che lo sposo è un amico del principe William dai tempi di Eton College.
Gilkes da allora è stato conosciuto come il showrunner di vari ristoranti e locali notturni, tra cui il popolare Mr. Foggs e Bunga Bunga a Londra. La sua fidanzata è la PR Anneke von Trotha Taylor. Gilke ha fatto la sua proposta di matrimonio attraverso una nota inserita all’interno di un biscotto della fortuna appositamente realizzato, mentre i due erano in vacanza in un hotel a cinque stelle, Torre Maizza, in Puglia, solo il mese scorso.

Ma quanto è piccolo il mondo? Gilkes è in realtà l’ex fidanzato di Pippa Middleton, sorella della duchessa Kate e damigella d’onore al matrimonio del principe William e Kate Middleton.
“A Cambridge sono davvero impazienti di assistere al matrimonio e William e Kate stanno progettando di lasciare Prince George con i genitori di lei in modo che possano stare tranquilli”, dice un insider.

Restate sintonizzati per le notizie e dettagli sul matrimonio tutto italiano a cui il principe William e Kate Middleton sono stati invitati a partecipare, questo settembre. Vi terremo aggiornati.