credit: www.oggi.it

Diciamo la verità: chi non ha mai sognato o sperato che la fatidica coppia di Titanic, DiCaprio-Winslet non facesse coppia anche nella vita reale?

Mentre promuoveva il suo nuovo film, il primo capitolo della saga Divergent, Kate Winslet alla domanda di un giornalista di Pop Sugar su chi preferisse tra Theo James, attore della saga, e Leonardo DiCaprio, la Winslet ha risposto: “Leo è l’amore della mia vita. Come puoi farmi questa domanda? Leo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. E poi se avessi detto Theo invece che Leo, non mi avrebbe mai più fatta restare per la notte a casa sua e non posso permettermelo perchè è lì che soggiorno“.

I nostri cuori hanno palpitato davanti ad una delle coppie cinematografiche più famose, nata sul set di Titanic nel 1996: Jack e Rose hanno fatto sognare milioni di spettatori. I due, da allora, hanno condiviso una bella amicizia, ma molti fan hanno sempre sperato in una tenera storia d’amore tra i due.

Entrambi gli attori hanno sempre negato di avere una relazione romantica, ed hanno sempre affermato di essere ottimi amici, tanto da portare il bel Leonardo a farle da testimone al suo terzo matrimonio con Ned Rocknroll, dal quale ha avuto un bambino, nato nel dicembre scorso. Lo scapolo d’oro di Hollywood, l’uomo che non vuole accasarsi, invece ha corteggiato qualsiasi donna comparsa sul catalogo di Victoria’s secrets.

Nel 2013, Leornardo ha confessato che la Winslet è diventata il suo “migliore amico“, quando si sono incontrati sul set di Titanic, pur non essendo mai stati insieme. “Ho pianto sulla sua spalla tutte le volte che abbiamo avuto problemi con le riprese sotto la difficile regia di James Cameron. Da allora parlo con lei sempre e di tutto, ma non siamo mai stati amanti“, ha commentato Leo in una delle sue tante interviste.

I grandi amici, Kate e Leo, dopo l’avventura sul Titanic, si sono riuniti sul grande schermo per Revolutionary Road nel 2008, diretti dal secondo marito della Winslet, Sam Mendes. Le loro storie al cinema sono sempre finite in tragedia, ma noi inguaribili romantici speriamo che abbiano il lieto fine nella realtà.