Keira Knightley torna a essere la protagonista del nuovo spot firmato Chanel per la nuova fragranza Coco Mademoiselle, dopo la prima collaborazione che risale al 2007 e che segna l’inizio di una vera e propria serie di film pubblicitari. Il portamento grazioso e la delicata seduzione che emana con grande classe, rendono l’attrice la testimonial ideale per la casa di moda francese, con cui ha sviluppata un’evidente affinità.

Il nuovo spot è stato girato dal regista Joe Wright, che ha già lavorato con la Knightley in Orgoglio e pregiudizio(2006), Espiazione (2007) e il più recente Anna Karenina.

Sulle note di “She’s Not There” del gruppo The Zombies, la protagonista veste i panni di Coco Mademoiselle che si trova a un party in suo onore e scivola via da un posto all’altro, misteriosa e seducente. Un uomo cattura il suo sguardo. Lei gli lancia una boccetta di profumo come se lo avesse scelto, per poi scomparire. All’alba gli sguardi dei due si incrociano nuovamente, mentre lei vola via sul suo motoscafo. Non manca nemmeno il tocco fashion della casa di moda, che fa indossare alla Knightley uno degli abiti da sposa della collezione Chanel Haute Couture A/I 2013-2014.

Un nuovo capitolo che rappresenta una nuova tappa della vita di Coco Mademoiselle. Una donna dalla personalità audace che non smette mai di sorprendere. Tre anni dopo la fuga da un servizio fotografico in sella alla sua moto, la protagonista sfugge ancora una volta, avvolta dal mistero, lasciando in sospeso la storia in vista di un nuovo futuro capitolo.