Credits: www.marieclaire.co.uk

C’è ancora spazio per parlare di gossip, o si può affermare con decisione che il clan Kardashian-Jenner e ora West abbia monopolizzato tutto lo spazio dedicato alla comunicazione?

Perché quando pensi di aver letto e visto abbastanza, quando credi di essere a posto con le Kardashian-news per un po’, ecco saltar fuori l’ennesima notizia sulla big family più conosciuta della Terra.

Dopo essere venuti a conoscenza delle strane abitudini alimentari di Kim e della sua dieta post-parto, dopo le manie di grandezza di Kenye, che ha osato autoproclamarsi erede diretto del divino David Bowie – Kenye, andiamoci piano, che con certe cose non si scherza – pace all’anima sua, sulla linea dell’orizzonte appare all’improvviso un tale di cui nessuno fin’ora era a conoscenza: Kirby Jenner.

Il “gemello”, noto anche con @kirbyjenner specialmente per i suoi followers, ha sfondato nell’universo Instagram, raggiungendo quasi lo stesso numero dei fan della “sorella” Kendall, anch’essa presente nel crescente gruppo che ormai si è affezionato alla vicissitudini dell'”escluso” della famiglia e che lo segue con la stessa passione riservata a Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie.

Ognuno di noi vuole la sua fetta di popolarità, e se per farlo bisogna aggregarsi al clan più ricco del momento, sarà utile tenersi “Al Passo Coi Kardashian”, che da quando hanno inchiodato il riflettore su di loro, non c’è stata tempesta che l’abbia scostato tanto da farli giacere nell’oscurità il tempo necessario a dire “gossip”.