Credits: www.wittyfeed.com

Kim Kardashian trova sempre una ragione per far parlare di sé. Ultimamente l’abbiamo vista sotto ai riflettori grazie alla sua super dieta post-parto e al suo utile trucchetto per avere un seno perfetto. Ma anche la storia con il marito Kanye West non smette mai di stupire, fan e non della coppia e della showgirl.

L’ultimo motivo per cui Kim Kardashian è al centro del gossip, però, non ha niente a che fare con tutto ciò. Da poco, infatti, la showgirl ha presentato al mondo il suo ultimo figlio, nato lo scorso 15 dicembre, con una tenerissima foto su Instagram, social su cui è molto attiva.

SAINT WEST

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Il piccolo Saint, di soli tre mesi, viene mostrato mentre dorme e con una tutina bianca addosso. Questa è la prima volta che la Kardashian pubblica una foto del figlio: da quando è nato aveva postato sui social solamente uno scatto in cui si vedeva la manina dell’ultimo arrivato, mentre stringeva, in modo molto affettuoso, la mano della sorella.

Una foto molto dolce l’ultima su Instagram, che non arriva in una giornata qualunque per Kim Kardashian. Oggi è il compleanno del padre, scomparso nel 2003. Secondo quanto affermato dalla signora West, il padre non avrebbe voluto niente di più che conoscere i suoi nipoti. E presentare al mondo Saint sembra il modo migliore per ricordarlo.