Credits: metro.co.uk

Venerdì mattina, sulla pagine del giornale britannico “The Daily Telegraph“, la cantante australiana Kylie Minogue ha annunciato il suo matrimonio con l’attore inglese Joshua Sasse.

Credits: www.telegraph.co.uk
Credits: www.telegraph.co.uk

La notizia ha sorpreso tantissimo, soprattutto i fan della cantante, che, in più di un’intervista, ha dichiarato che il matrimonio non è mai stato il suo primo pensiero, ma nemmeno un remoto progetto, nonostante abbia avuto due storie lunghe ed importanti. La prima con Olivier Martinez, dal 2003 al 2007, la seconda con Andrés Velencoso, dal 2008 al 2013. Solo con Joshua, però, suo compagno da pochissimo, dal novembre dello scorso anno, sembra essere scattato quel qualcosa in più.

Già da subito, poco dopo essersi conosciuti, i due avevano reso ufficiale la loro love story, senza timore di farsi fotografare insieme. E, dopo poco più di tre mesi di relazione e cinque di conoscenza, hanno deciso di convolare a nozze, ringraziando i propri sostenitori e followers sui rispettivi profilo Instagram dopo la pubblicazione dell’annuncio. “A huge thanks for all of your kind wishes today. Love & Love, J & K” stessa frase e stessa foto per Kylie Minogue e Joshua Sasse.

A photo posted by Kylie Minogue (@kylieminogue) on

A photo posted by Joshua Sasse (@joshuasasse) on

Nemmeno la differenza di età – ben 19 anni – sembra essere un punto a sfavore della coppia: lei 47 anni e lui 28 sono felici, da quando si sono conosciuti sul set della seconda stagione di “Galavant“, serie americana in cui Joshua è il protagonista maschile e Kylie Minogue è l’ospite d’onore. La cantante, inoltre, ha dichiarato di essere veramente contenta di fianco ad un uomo così brillante e che la differenza di anni è qualcosa che si nota solo sulla carta.

La Minogue ha reso ufficiale il matrimonio proprio due giorni fa, ma le prime voci circolavano già da gennaio, quando è stata fotografata con un anello di diamanti al dito. La conferma, poi, sarebbe avvenuta sul red carpet dei NME Awards, alla Brixton Academy di Londra lo scorso venerdì sera, durante il quale indossava sempre lo stesso bellissimo anello.